Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Fitoboswellia Solgar (60 capsule vegetali)

USATO/CONSIGLIATO PER:

La Boswellia serrata Roxb. è un arbusto originario dell’India che cresce soprattutto in Medioriente e Nord Africa. 

richiesta informazioniRICHIESTA INFORMAZIONI

Scheda ProdottoScheda Prodotto

La Boswellia serrata Roxb. è un arbusto originario dell’India che cresce soprattutto in Medioriente e Nord Africa. La caratteristica di questo genere di arbusti è di possedere una corteccia ricca di canali resiniferi da cui si ricava una resina profumata conosciuta col nome di incenso. Anticamente l’incenso era considerato prezioso quanto l’oro e rientra come offerta in diversi rituali religiosi. Nella medicina tradizionale indiana era molto usata per trattare diverse affezioni.
Oggi l’estratto di resina viene ampiamente studiato per le sue interessanti proprietà: è indicato per contrastare stati di tensione localizzati e per favorire la fisiologica funzionalità articolare. Aiuta inoltre la funzionalità del sistema digerente. 
FITOBOSWELLIA è un integratore alimentare che contiene l'estratto standardizzato in acidi boswellici della resina di Boswellia serrata Roxb.
Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.